weekend a Napoli

Danza e movida: gli eventi da non perdere per questo weekend a Napoli!

Anche per questo weekend a Napoli di metà luglio la città non si ferma, danza e si anima ancor di più di concerti e movida.
Ecco a voi viaggiatori gli eventi da non perdere questo weekend a Napoli!

 

 

Jarabedepalo “20 ANOS”
È previsto questa sera per il NoiSy Festival, all’Arena Flegrea di Napoli, il live concert dei Jarabe De Palo.
La serata, che vede protagonista una delle band rock latine più famose, è stata chiamata Jarabe De Palo “20 ANOS” e festeggia i 20 anni del gruppo che vedono all’attivo 11 dischi prodotti e 5 milioni venduti in tutto il mondo. In scaletta si prevedono i grandi successi che faranno ballare tutto il pubblico in Arena e non solo.
Lo start è previsto per le ore 21:00, il costo del biglietto è di 25 euro per la cava bassa e di 15 euro per la cava alta.

 

 

Aperitivi serale a Capodimonte
Anche per questa sera è previsto l’appuntamento che vede protagonista uno dei luoghi più belli della città, l’aperitivo nei cortili della Reggia di Capodimonte. Un nuovo mood per gustare l’happy hour e ammirare la cornice di uno scenario affascinante.
La serata prevede, sotto una direzione artistica firmata Aperipark, prima la presenza di Live Session con Ciccio Merolla alle percussioni, Massimo Jovine dei 99 Posse al basso, Gianfranco Campagnoli al Sax e Sasha Ricci dei 99 Posse alla voce. Per passare in seguito all’ HOUSE Music Selector con Lello Marzano, Elio Foglia, Ernesto Raccone e Claudio Coppola.
Start ore 19:00, il costo del biglietto è di 10 euro.

 

 

Visita guidata alla Gaiola
Si svolgerà sabato 15 luglio il tour che porterà i viaggiatori alla scoperta di uno degli angoli di paradiso naturale di Napoli, il Parco sommerso della Gaiola. Organizzata dall’Associazione culturale Loro di Napoli in collaborazione con CSI Gaiola Onlus la visita, via terra e via mare, chiamata “In Paradiso da vivi”, consentirà di visitare alcuni dei posti più belli di Napoli come la baia di Trentaremi, la semisommersa Villa degli Spiriti, il borgo di Marechiaro, il Parco Archeologico del Pausilypon e la Grotta di Seiano. L’evento, inoltre, prevede l’intervento di un team di esperti che guideranno i partecipanti.
Lo start è previsto per le ore 9:30 di mattina, il biglietto è di 19 euro per gli adulti e di 13 euro per i ragazzi fino ai 14 anni.

 

E voi siete pronti per questo affascinante weekend a Napoli?

Condividi questo articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.