Dante's Suites

Restyling: B&B Le 4 Stagioni Dante’s Suites

Scegliere di creare un’impresa non è facile, ma quando quell’idea, derivante da una passione, diventa concreta e si tramuta nel tuo lavoro, le soddisfazioni non tardano ad arrivare.

Dopo l’apertura della terza struttura in Piazza Bovio, Pc Boutique Hotel, era imprescindibile la decisione di un cambiamento anche per B&B Le 4 Stagioni Dante’s Suites.

 

In primis un ampliamento della struttura, nuove camere, mirate a un nuovo design, ma all’insegna del sostenibile, simbolo e filosofia che da sempre ci contraddistingue.

L’eco-sostenibilità e l’utilizzo di materiali riciclati, infatti, sono gli aspetti caratterizzanti della catena. Dai letti realizzati con pallet all’oggettistica che arreda l’ambiente, come le lampade strutturate in legno lampada a vista, segno di uno stile che segue il trend dell’ urban e dal design simpaticamente industrial, ai divani antichi rielaborati in chiave moderna. Il tutto per garantirvi un comfort che non trascuri l’ambiente.

 

Un’ attenzione verso ciò che ci circonda che si riflette anche nel rapporto con i nostri viaggiatori.

Quello che di sicuro non cambierà mai, infatti, è la nostra mission nei confronti dei viaggiatori: offrire comfort e accoglienza per un soggiorno che va ricordato non solo per la bellezza della città visitata, ma anche per la struttura in cui si è soggiornati ripensando con affetto al calore e alla gentilezza delle persone che hanno reso quei giorni più dolci, rendendo l’ambiente che ti ha accolto familiare, un po’ come casa, con leggerezza, spensieratezza e qualche coccola in più.

 

Noi siamo pronti per questa nuova sfida e puntiamo a standard sempre più alti per offrirvi sempre di più un servizio completo che renda la vostra vacanza, breve o lunga che sia, impeccabile in ogni suo particolare.

 

Le 4 stagioni Dante’s Suites è il prosieguo concreto di quella che era partita come un’ idea di casa del viaggiatore, diventata poi una catena che sta prendendo forma sempre di piú. Questo restyling è un grazie a voi che incentivate la nostra passione, elemento fondamentale del nostro lavoro e base concreta della nostra filosofia.

Condividi questo articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.