P.C. Boutique Hotel Napoli

P.C. Boutique Hotel Napoli

Quando ho iniziato questo percorso pensavo e ripensavo a quanto fosse difficile la strada che stavo per intraprendere, ma per fortuna non mi sono mai perso. Ho fatto della mia passione il mio lavoro e questa è un’altra piccola soddisfazione, un altro tassello che si aggiunge al mio progetto di lavoro, ma soprattutto di vita.

 

L’inizio di una nuova avventura per Le4stagioni e il lancio di un nuovo spazio tutto dedicato alla nostra struttura P.C. Boutique Hotel Napoli dove potrete scegliere la camera perfetta per voi, ma soprattutto avere una guida per scoprire tutti i punti d’interesse della città.

 

 

P.C. Boutique Hotel Napoli unisce il servizio impeccabile di un hotel al comfort e alla familiarità di un affittacamere.

Composta da 13 camere ampie, luminosissime e dotate dei migliori comfort, la struttura è allocata al terzo piano di un maestoso palazzo ottocentesco (dotato di tre accessi tra cui uno adibito a persone diversamente abili) situato in Piazza Bovio, in pieno centro storico.

 

 

La posizione centrale dell’hotel garantisce ai viaggiatori la possibilità di trovarsi nei pressi dei punti d’interesse più importanti della città come la storica Spaccanapoli, che divide in due il centro storico della città, Via Toledo, ribattezzata da noi napoletani, e non solo, via dello shopping, nonché del food aggiungiamo (si dovrebbe sempre unire un giro per negozi a un gelato di Casa Infante o a una sfogliatella di Pintauro). Ancora il Molo Beverello, dal quale è possibile prendere aliscafi e traghetti per esplorare Ischia, Capri e Procida, senza dimenticare il Maschio Angioino e il Lungomare di Mergellina dove è d’obbligo una pizza a pranzo (e diciamoci la verità anche a cena!) per sentire il profumo della pasta con pomodorino cotto a legna che si lega perfettamente con quello del mare.

 

 

Grazie a uno staff competente e qualificato l’hotel garantisce il servizio transfer da e per l’aeroporto, da e per la stazione centrale e tour organizzati per visite guidate sul Vesuvio, in Costiera, Pompei ed Ercolano.

 

 

P.C. Boutique Hotel Napoli si adatta, quindi, a tutti i viaggiatori che vogliono dedicarsi un soggiorno in totale relax senza rinunciare alle principali attrazioni turistiche e culturali della città.

 

 

Visitate pchotelnapoli.it per conoscere tutte le informazioni per trascorre un soggiorno DOP a Napoli.

 

 

Noi siamo pronti per questa nuova avventura. E voi?

Condividi questo articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.